Sedi, Eventi

Hilton Molino Stucky Venice premiato ai Travel Awards Europe

Giugno 2019

WTA Hilton Molino Stucky Venice Veneto

Hilton Molino Stucky Venice è stato premiato con il titolo “Europe’s Leading Conference Hotel” alla 26a edizione dei World Travel Awards Europe.

Hilton Molino Stucky Venice è stato premiato come “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel” per il settimo anno consecutivo ai World Travel Awards Europe 2019 – il prestigioso premio dell’industria del turismo.

La cerimonia di gala per i titoli europei si è svolta l’8 Giugno 2019 a Madera, in Portogallo, e Hilton Molino Stucky Venice si è aggiudicato la vittoria di 2 dei 19 premi vinti dalle proprietà appartenenti alla catena Hilton Worldwide, conferiti da una giuria di professionisti internazionali nel settore dei viaggi e del turismo.

I riconoscimenti “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel” sono il riconoscimento del costante impegno di Hilton Molino Stucky Venice nel offrire un servizio di eccellenza per incontri di lavoro e conferenze. Ne è un esempio il team esperto e dedicato che si occupa con grande cura della gestione di ogni evento per assicurarne il successo.

“E’ stato davvero un grande onore essere stati premiati ai World Travel Awards 2019, soprattutto perchè si tratta del settimo riconoscimento consecutivo” – come già aveva affermato l’anno scorso Ilio Rodoni, General Manager di Hilton Molino Stucky – “Questo premio è il simbolo dell’autentica passione e dedizione che il nostro hotel si impegna a offrire ai nostri ospiti. Un grazie va a tutto il nostro meraviglioso staff di Hilton Molino Stucky di Venezia, in quanto cuore pulsante del nostro concept di ospitalità. Senza di loro non avremmo mai potuto ottenere un riconoscimento così importante per sette anni di seguito”.

La sede
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande hotel con centro congressi della Laguna con 14 sale meeting e una Ballroom che può ospitare fino a 900 persone.
Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e la piscina panoramica che regala una delle migliori viste sulla città rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

Vai alla scheda di