Sedi, Eventi

Nomination di Hilton Molino Stucky Venice ai World Travel Awards

Settembre 2019

Hilton Molino Stucky Venice

Hilton Molino Stucky Venice, già premiato come “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”, riceve la nomination come “World’s Leading Conference Hotel”

Con oltre 100 eventi l’anno, Hilton Molino Stucky Venice è il più grande hotel congressuale del Triveneto, con una sala plenaria in grado di accogliere fino a 900 delegati.

L’hotel è situato sulle sponde dell’Isola della Giudecca nell’edificio storico di un mulino industriale perfettamente restaurato. Ospita  congressi, conferenze, meeting e presentazioni durante tutto l’anno e oltre alle grandi e moderne strutture congressuali offre magia e charme anche grazie alla terrazza con vista sul Canale della Giudecca e al rinomato Skyline Rooftop Bar.

La nomination ai World Travel Awards, l’istituzione mondiale che dal 1993 riconosce, premia e celebra le eccellenze del mondo del turismo, è una conferma e un riconoscimento del lavoro di tutta la squadra dell’Hotel.

Le votazioni sono aperte. Chi è stato a Hilton Molino Stuchy Venice e vuole testimoniare la sua soddisfazione può votare fino al 20 ottobre:
Vota qui >>>

OFFERTE IN CORSO
In questo periodo Hilton Molino Stucky Venice ha in corso tre offerte per meeting:
Grandi Meeting – per eventi prenotati entro il 31 Dicembre 2019 >>>
Piccoli MeetingMeeting Simplified è l’offerta sempre valida che rende tutto più facile a chi organizza meeting fino a 30 persone >>>
Incontriamoci a Venezia: vedi le gratuità offerte a che prenota eventi entro il 31 Dicembre 2019  >>>
Le offerte NON sono cumulabili.

La sede
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande hotel con Centro Congressi della Laguna con 14 sale meeting e una sala plenaria che può ospitare fino a 900 persone. Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e la piscina panoramica che regala una delle migliori viste sulla città rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

Vai alla scheda di