Hilton Molino Stucky Venice Vince il “2014 Best Use of Social Media”

marzo 2015

Hilton Molino Stucky

Hilton Molino Stucky Venice è stato premiato ai recenti Hilton Hotels & Resorts Brand Awards come “Miglior hotel in Europa nell’utilizzo dei Social Media”.

Un altro riconoscimento per le azioni mirate di marketing di Hilton Molino Stucky Venice, il 5 stelle sull’Isola della Giudecca.
L’hotel è stato permiato per l’utilizzo dei suoi profili social (Facebook, Twitter e Instagram) come strumenti di customer care e guest relation.
Alcune delle campagne più riuscite sono state: Molino Cares, che promuove l’impegno sociale dell’Hotel e dei suoi Team Member nella comunità locale in cui opera;
Molino Moments, una raccolta di foto degli ospiti durante il loro soggiorno in hotel;
Molino Old, la storia dell’hotel da quando fu fondato nel 1884;
Love Food che promuove i ristoranti e bar dell’hotel attraverso scatti fotografici, ricette ed esperienze dirette.

Ilio Rodoni, General Manager di Hilton Molino Stucky Venice ha così commentato: “Siamo onorati di aver ricevuto questo premio e di esserci distinti tra gli oltre 550 hotel a marchio Hilton Hotels & Resorts presenti nel mondo. Questo riconoscimento conferma l’altissimo livello di qualità, servizio e impegno dei nostri Team Member.”

Hilton Molino Stucky Venice inoltre è in lizza per 3 riconoscimenti ai prossimi World Travel Awards: Italy’s Leading Conference Hotel, Europe’s Leading Conference Hotel e Italy’s Leading Hotel Suite.

Vai alla scheda di