Hilton Molino Stucky Venice Trionfa ai World Travel Awards 2015

settembre 2015

World Travel Awards 2015 - Hilton Molino Stucky

Per il terzo anno consecutivo, l’Hotel veneziano è stato riconosciuto come il miglior Leading Conference Hotel per l’Italia e l’Europa.

 

Hilton Molino Stucky Venice è stato premiato dagli agenti di viaggio di tutto il mondo alla finale europea dei World Travel Awards 2015 con due importanti riconoscimenti:
miglior Conference Hotel in Italia
miglior Conference Hotel di tutta Europa.
La cerimonia di gala europea per l’assegnazione degli Awards si è svolta lo scorso 5 settembre in Sardegna.

Ilio Rodoni, General Manager di Hilton Molino Stucky Venice, ha commentato, “È un onore per Hilton Molino Stucky aver ricevuto questo importante riconoscimento ai World Travel Awards 2015, in modo particolare perché si tratta del terzo anno consecutivo. Questo premio non solo conferma gli spazi straordinari presenti nell’hotel, ma soprattutto la dedizione del nostro team nel fornire ai nostri ospiti gli alti standard di qualità e servizi che contraddistinguono Hilton in tutto il mondo.”

Hilton Molino Stucky con le sue 379 camere e suite è il più grande centro congressi della Laguna con 14 sale meeting e una Ballroom che può ospitare fino a 1.000 persone.
Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e la piscina panoramica che regala una delle migliori viste sulla città – rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

 

World Travel Awards 2015 - Hilton Molino Stucky     World Travel Awards 2015 - Hilton Molino Stucky


(nella foto di copertina, a sinistra Graham Coke, presidente e fondatore dei Travel Awards, insieme a Ilio Rodoni)

 

Vai alla scheda di