Sedi, Eventi

Hilton Molino Stucky Venice per l’anniversario di Shiseido

Settembre 2022

Hilton Molino Stucky Venice Aromi Terrace - Veneto

Shiseido ha festeggiato a Venezia i 150 anni della azienda con un Summit sulla Cosmetica.

Il 7 Settembre 2022 Hilton Molino Stucky ha ospitato il Summit Internazionale di Shiseido in occasione dei 150 anni del marchio giapponese della cosmesi.

Un importante traguardo per l’azienda cosmetica più longeva al mondo che ha scelto Venezia e il lussuoso Hotel Hilton Molino Stucky, eccellenza dell’ospitalità veneziana, come teatro delle celebrazioni.

Il Summit della Cosmetica ha ospitato interventi di ospiti internazionali e di esperti di fama mondiale e si è incentrato sui temi della Ricerca, dello sviluppo e della sostenibilità, tutti in linea con i principi dell’Hilton Molino Stucky, che si impegna a fornire soluzioni che limitano i rifiuti e aumentano l’attenzione sull’approvvigionamento locale, senza costi aggiuntivi.

Il programma Carbon Neutral dell’hotel utilizza lo strumento Meeting Impact Calculator per fornire una stima dettagliata dell’impatto di carbonio prodotto dall’evento, riuscendo così a limitarla e compensarla con iniziative a difesa del pianeta.

Il ristorante Aromi, sul canale della Giudecca, e lo Skyline rooftop bar sono state scelti come location del summit di Shiseido per la loro bellezza, classe ed eleganza.

E grazie all’iniziativa Making Moments, l’hotel riesce a far diventare una semplice cena, un aperitivo o un pranzo un’esperienza veramente unica e indimenticabile.

La sede
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande hotel con centro congressi della Laguna:  14 sale meeting e fino a 900 persone nella Ballroom. Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e una piscina panoramica  rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità. Secondo Lonely Planet dalla piscina e dallo Skyline Rooftop Bar, all’ottavo piano, si gode “la migliore vista di Venezia”.

Vai alla scheda di