
Hilton Molino Stucky aderisce al nuovo concept che arricchisce ogni evento con esperienze gastronomiche del territorio
Making Moments è un’iniziativa Hilton propone un nuovo concetto di intrattenimento abbinato all’offerta gastronomica di qualità del territorio.
Lanciato appositamente per il mercato italiano, Making Moments risponde all’esigenza di novità dei meeting planner e l’originalità dell’iniziativa sta nel fatto che ciascun hotel della catena può declinare il concept secondo la propria vocazione e specificità.
A Venezia, Hilton Molino Stucky propone “The Venice Skyline”, uno spumeggiante Mix & Mingle sui tetti della splendida città lagunare allo Skyline Rooftop Bar. La suggestiva terrazza del bar più alto di Venezia è un luogo ideale per una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.
La ricca selezione di canapè a base di carne e pesce, ispirata alla tradizione veneziana, è accompagnata da gustosi drink preparati da esperti mixologist con diverse declinazioni del classico Spritz.
Il servizio standing permetterà agli ospiti di socializzare e di condividere questo momento nel fascino di una splendida vista sulla città.
La sede
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande hotel con centro congressi della Laguna: 14 sale meeting e fino a 900 persone nella Ballroom. Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e una piscina panoramica rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità. Secondo Lonely Planet dalla piscina e dallo Skyline Rooftop Bar, all’ottavo piano, si gode “la migliore vista di Venezia”.