Hilton Molino Stucky: Alessandro Cabella GM of the year Europe

gennaio 2014

L’importante rivista britannica Business Destination conferisce il prestigioso premio a Alessandro M. Cabella, General Manager di Hilton Molino Stucky – Venezia

Un altro riconoscimento per il fascinoso Hilton della Giudecca, che si rivela il più dinamico e premiato della catena europea.
Come recita la motivazione del premio, “Alessandro M. Cabella ha elevato gli standard fornendo servizi di qualità più alta”; tra le sue recenti realizzazioni vi è la creazione del Bacaromi, un raffinato “bacaro” che ricalca le tradizioni locali e individua una nuova area di business per l’hotel.

I Business Destination Travel Awards premiano le strutture che rappresentano il meglio dell’industria turistica mondiale e vengono assegnati coinvolgendo un vasto pubblico di esperti del settore. Una ragione che rende particolarmente ambito il premio e garantisce l’effettiva eccellenza dei premiati.

Complimenti al General Manager Alessandro M. Cabella per il successo ottenuto con il suo entusiasmo, la dedizione e la capacità di coagulare una squadra vincente.

Vai alla scheda di