Sedi

A Hilton Molino Stucky il Premio 100 Eccellenze Italiane 

Dicembre 2019

Hilton Molino Stucky Venice - 100 Eccellenze Italiane

Hilton Molino Stucky, l’hotel pluripremiato della laguna veneziana,  ha ricevuto il premio 100 Eccellenze Italiane nella categoria Hotel

Si è tenuta il 5 dicembre 2019 presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio a Roma la cerimonia di consegna del Premio 100 Eccellenze Italiane.
Il Premio 100 Eccellenze Italiane, che nel 2019 ha raggiunto la quinta edizione, è stato conferito per la categoria Hotel a Hilton Molino Stucky Venice, definito un moderno capolavoro veneziano. Un prestigioso riconoscimento che celebra il prezioso contributo di 100 soggetti e realtà imprenditoriali alla crescita del nostro Paese e alla valorizzazione di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo. Attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane, viene così rappresentato il volto della bella Italia.

Il premio assegnato a Hilton Molino Stucky Venice, è stato ritirato da Ilio Rodoni, il General Manager dell’hotel, che ha così commentato l’assegnazione del riconoscimento: “Questo nuovo premio corona un 2019 straordinario, nel corso del quale Hilton Molino Stucky ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello internazionale. Il Premio 100 Eccellenze Italiane, in particolare, ci rende molto orgogliosi perché evidenzia il contributo dato al Paese, partendo dalla realtà locale in cui siamo inseriti e il nostro commitment per la valorizzazione di un turismo di qualità in una destinazione iconica a livello mondiale, quale è Venezia. Un successo che non può prescindere dal team dell’Hilton Molino Stucky, una vera eccellenza, che ogni giorno è impegnato per assicurare un’esperienza di soggiorno straordinaria a ciascun ospite”.

Questo riconoscimento è un’ulteriore testimonianza del percorso nel senso dell’eccellenza italiana di Hilton Molino Stucky, l’hotel con il più grande centro congressuale di Venezia, e l’eccellenza dei suoi servizi è riconosciuta da sette anni in Italia ed Europa dai premi vinti ai World Travel Awards.

L’hotel è situato sulle sponde dell’Isola della Giudecca nell’edificio storico di un mulino industriale perfettamente restaurato. Ospita  congressi, conferenze, meeting e presentazioni durante tutto l’anno e oltre alle grandi e moderne strutture congressuali offre magia e charme anche grazie alla terrazza con vista sul Canale della Giudecca e al rinomato Skyline Rooftop Bar.

La sede
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è l’hotel con il più grande centro congressi della Laguna. Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e la piscina panoramica che regala una delle migliori viste sulla città rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

 (Photo cover: da sinistra a destra: Ermanno Caroppi e Chiara Caberlon, Studio CaberlonCaroppi, Stefano Gavazzi, Concerta, Ilio Rodoni, General Manager Hilton Molino Stucky) 

Vai alla scheda di