Sedi, Italia

CleanStay a Hilton Molino Stucky Venice

Marzo 2021

Hilton Molino Stucky Venice

Un soggiorno in tutta sicurezza con il protocollo Hilton CleanStay: dal check-in al check-out senza contatto

Hilton Molino Stucky Venice, hotel 5 stelle sull’isola della Giudecca con una vista mozzafiato verso San Marco, è uno tra i 18 hotel della famosa catena alberghiera ad aderire al programma Hilton CleanStay, un protocollo straordinario di igiene e pulizia che interessa tutti gli spazi e i servizi dell’hotel per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole in tutta sicurezza.
E, per favorire chi deve organizzare meeting, Hilton Molino Stucky ha creato più offerte per soddisfare i bisogni del planners >>>

ESPERIENZA CONTACTLESS
Gli ospiti possono fare il check-in e il check-out digitale tramite App o direttamente dal sito di Hilton, aprire la porta della camera con una chiave digitale direttamente dal proprio telefono.

PULIZIA NEGLI SPAZI COMUNI
L’hotel ha allestito diverse aree per la disinfezione provviste di salviette e disinfettanti per le mani; ha aumentato la frequenza di pulizia delle aree comuni in particolare ascensori e bagni per proteggere il benessere degli ospiti; tutto il personale rispetta il distanziamento sociale.

SERVIZI
Piscina, palestra e centro benessere sono disponibili con orari di apertura variabili.
Le regole principali del servizio di ristorazione sono il distanziamento dei tavoli, la possibilità di fornire – su richiesta – piatti e posate monouso biodegradabili, la colazione o il buffet potrebbero essere sostituiti in alternativa da opzioni da asporto, pre-confezionate e in porzioni individuali.

PULIZIA DELLE CAMERE
Le camere sono il luogo di maggior comfort e relax. Per fornire agli ospiti uno spazio pulito e confortevole, lenzuola e asciugamani del cambio giornaliero sono consegnati a Hilton in un imballaggio protettivo.  Tutti i punti di maggiore contatto nella camera (luci, interruttori, maniglie, comandi elettronici, biancheria…) sono puliti e disinfettati. Una pulizia e disinfezion profonda viene fatta tra la partenza di un ospite e l’arrivo del successivo e vengono apposti dei sigilli sulla porta della camera a rassicurazione del nuovo ospite che nessuno ha avuto accesso alla camera prima del suo arrivo.
Il servizio di pulizia può essere personalizzato a seconda delle esigenze degli ospiti.

CAPIENZA DELLE SALE MEETING
Tutte le sale meeting sono state ripensate per garantire il distanziamento interpersonale. Alcune sono state accorpate, altre hanno modificato la capienza massima, senza alcun sovrapprezzo per gli organizzatori di eventi.
Scarica il PDF della Capacity Chart con il Social Distancing >>>

BANQUETING KIT PER I BUFFET
Si sa che un meeting prevede sempre momenti di ristorazione. Hilton Molino Stucky venice ha studiato diverse proposte di “Banqueting kit” per questo periodo particolare a tutela della salute di partecipanti.
Scarica il PDF delle proposte di Banqueting Kit >>>

La sede
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande hotel con centro congressi della Laguna:  14 sale meeting e fino a 900 persone nella Ballroom. Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e una piscina panoramica  rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità. Secondo Lonely Planet dalla piscina e dallo Skyline Rooftop Bar, all’ottavo piano, si gode “la migliore vista di Venezia”.

 

Vai alla scheda di