Torre Guaceto Oasis Hotel. Nuovo lancio di Greenblu in Puglia.

febbraio 2020

Torre Guaceto Oasis Hotel - GREENBLU - Apulia

Greenblu ha presentato a Bit 2020 il nuovo Torre Guaceto Oasis Hotel, a ridosso della riserva naturale di Torre Guaceto.

Nuova acquisizione e nuovo lancio di Greenblu a Bit 2020.
Marino Gentile, nuovo Sales & Marketing Director di Greenblu, ha presentato durante Bit il nuovo 4 stelle Torre Guaceto Oasis Hotel, che verrà inaugurato domenica 31 maggio per concludere la prima stagione domenica 27 settembre 2020

Il Resort è affacciato sul mare e sorge al confine della splendida riserva naturale di Torre Guaceto, un’area protetta di 2.227 ettari in Puglia che nel 2019 si è aggiudicata il premio Blue Park Award (dato alle riserve che si occupano attivamente della salvaguardia dell’ambiente)

Torre Guaceto Oasis Hotel, dedicato in particolare al segmento leisure, è costituito da un edificio centrale che ospita reception e ristorante, e 120 camere dislocate in piccoli edifici di due piani, circondate dal verde quasi come in un’oasi.

Con Torre Guaceto Oasis Hotel Greenblu estende e diversifica la sua offerta in Puglia, affiancando al turismo d’affari e alla organizzazione di eventi business in Puglia e in Basilicata, una nuova struttura dedicata al turismo leisure.
“Siamo veramente lieti di estendere la nostra offerta – commenta Vincenzo Gentile, AD di Greenblu – Con l’acquisizione di Torre Guaceto Oasis Hotel, Greenblu diventa sempre più un punto di riferimento per tutti i segmenti del turismo in Puglia e Basilicata”.

Gli altri alberghi di Greenblu in Puglia sono: Borgobianco, Torre Cintola Natural Sea Emotions, Hotel Cavaliere e Ticho’s Hotel.

In Bit Greenblu era presente anche Leo De Canio allo stand della Basilicata per promuovere gli alberghi Aquatio, Marinagri e Argonauti Sea Life Experience.