Sedi

Borgobianco e Marinagri. La stagione inizia a marzo

Dicembre 2017

Polignano a Mare - Puglia

Una site inspection in primavera? Entro Marzo riaprono Marinagri e Borgobianco.

I due alberghi 5 stelle di Greenblu riapriranno le porte agli ospiti nel mese di Marzo.

Borgobianco Resort&Spa, 5 stelle di Polignano a Mare, riapre con l’inizio della primavera la sua bellissima masseria sulla scogliera.
48 camere, 2 sale meeting, una SPA, piscina interna riscaldata. Per una site inspection indimenticabile e un meeting con il sapore del sole pugliese. La stagione di Borgobianco si conclude a fine Ottobre.

Marinagri è in Basilicata e si affaccia direttamente sul mare. Questo hotel 5 stelle fa parte del progetto di Borgo Marinagri. Offre 4 sale meeting, 95 camere e anche una darsena privata. E’ immerso in una riserva naturale di oltre 300 ettari.
Il porto di Borgo Marinagri dispone di 500 posti barca. Il posto ideale per meeting che prevedono attività sul mare o di teambilding a terra potendo usufruire della grande riserva naturale.

E grande attesa per le novità 2018:
Hotel degli Argonauti, 4 stelle in Basilicata. Incastonato nel Porto degli Argonauti offrirà 120 camere, palestra all’aperto, campi da tennis e una sala fino a 500 posti.
Apertura prevista primavera 2018.
Torre Cintola, villaggio 4 stelle in Puglia, sulla scogliera di Monopoli (Bari). Offrirà cinque impianti sportivi, 300 camere e una area conferenze da circa 400 posti.
Apertura prevista: estate 2018.
– A questi si aggiungerà l’apertura di un piccolo gioiello 5 stelle nei Sassi di Matera, l’Aquatio Suite Hotel, che potrà far vivere l’esperienza di un soggiorno al centro dei Sassi nella città che nel 2019 sarà Capitale Europea della Cultura.
Apertura prevista: primavera 2018.