
Il prestigioso hotel 5 stelle lusso di Bellagio si prepara a riaprire offrendo ai suoi ospiti il massimo del comfort e della sicurezza
In vista dell’imminente riapertura del 7 maggio 2021, il Grand Hotel Villa Serbelloni ha implementato le procedure di sanificazione delle camere e degli spazi comuni e i protocolli di sicurezza per offrire tutto il comfort e la tranquillità che i clienti si aspettano in un ambiente di lusso.
Lo staff
Il personale alberghiero segue periodicamente corsi di aggiornamento sui nuovi protocolli di sicurezza ed è sottoposto a un controllo quotidiano della temperatura corporea in modo da garantire agli ospiti un servizio sicuro.
Camere e suite
Tutte le camere e le suite sono sanificate prima dell’arrivo e alla partenza di ogni ospite con una macchina purificatrice specifica di ultima generazione.
Dispositivi di protezione
Ogni ospite trova in camera in omaggio una mascherina e può richiedere altri prodotti di sanificazione.
Spazi comuni
Tutti gli spazi comuni dell’hotel seguono procedure di pulizia e di sanificazione.
Inoltre, in tutto l’hotel sono disposti erogatori automatici di gel sanificante.
Per assicurare il corretto distanziamento sociale, sarà diminuito l’accesso da parte degli ospiti esterni a bar, ristoranti, piscine e beauty farm.
Supporto medico
Su richiesta possono essere effettuati i tamponi di verifica Covid-19
Supporto per l’intervento di un medico in caso di necessità.
La sede
Il Grand Hotel Villa Serbelloni, storico hotel 5 stelle lusso di Bellagio, dispone di 5 sale meeting, 95 camere, due ristoranti, piscina, SPA, grande giardino a bordo lago, pontile privato. Il ristorante Mistral è stellato Michelin, mentre La Goletta è aperto con orario continuato da mezzogiorno alle undici di sera. Tutte le sere musica dal vivo con un trio di pianoforte, violino e contrabbasso. A 80 km da Milano.