Sedi, Eventi

Grand Hotel Villa Serbelloni inizia la stagione di eventi con Vittorio Sgarbi

Aprile 2012

Al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, sul lago di Como, Salone Reale pieno di pubblico per Vittorio Sgarbi che ha presentato il suo nuovo libro dedicato alle donne e alla loro immagine nell’arte.

E’ iniziata con un evento di grande richiamo la stagione 2012 del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, albergo 5 stelle lusso sul lago di Como, regolarmente classificato da Condé Nast Traveller e da Travel & Leisure tra i migliori alberghi del mondo.

Giovedì 5 aprile, alle ore 21.00, il Salone Reale dell’hotel si è infatti animato di un pubblico interessato e numeroso, arrivato per ascoltare Vittorio Sgarbi che ha presentato il suo nuovo libro “Piene di Grazia” dedicato alla immagine della donna nell’arte. Ad accogliere Vittorio Sgarbi anche il Sindaco di Bellagio Angelo Barindelli insieme all‘Assessore al Turismo Luca Leoni e i proprietari del Grand Hotel Villa Serbelloni Gianfranco e Dusia Bucher.

Ma aprile sarà un mese legato all’arte anche per il Terzo Festival Internazionale della Pittura ad Acquerello che si svolgerà a Bellagio dal 21 al 28 aprile . Parte delle opere sarà esposta al Grand Hotel Villa Serbelloni e la mostra poi proseguirà nella Torre delle Arti di Bellagio. Per informazioni: Associazione Italiana Acquerellisti Con questi due eventi di inizio stagione il Grand Hotel Villa Serbelloni conferma la sua vocazione a luogo di relax, ma anche a luogo ideale per incontri di lavoro e meeting di prestigio.
L’albergo dispone 4 sale meeting e di piccoli salotti. L’ambiente più ampio è il Salone Reale, di oltre 250 mq, che può ospitare fino a 300 persone ed è dotato di ottima acustica.
Si può pernottare in una delle 95 camere (22 di queste sono suite) con vista sul lago o sul grande giardino.

Anche i due ristoranti dell’hotel, diretti dall’executive chef Ettore Bocchia, possono soddisfare le diverse esigenze di un pranzo informale o di una cena importante di lavoro: l’elegante Mistral, 1 stella Michelin, è sulla grande terrazza affacciata sul lago. Il più informale La Goletta è aperto con orario continuato da mezzogiorno alle 23 permettendo di pranzare o cenare anche se il meeting dura più del previsto.

Vai alla scheda di