Sedi

Grand Hotel Villa Serbelloni: 3 premi in un anno!

Ottobre 2019

Grand Hotel Villa Serbelloni - Bellagio

Anno di premi per il Grand Hotel Villa Serbelloni: una conferma dell’impegno di tutto lo staff negli ultimi anni.

Tre premi in un anno non si improvvisano, ma sono il frutto di un lavoro costante di tutto lo staff e nel 2019 il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio può chiudere la stagione con grande soddisfazione:
– è stato classificato al 1° posto assoluto come Top Resort in Italy, al 3° posto tra i Best Resorts in Europe e tra i primi 50 Best in the World nella classifica generale dei World’s Best Awards di Travel & Leisure
– è tra i primi 10 hotel in Italia nella classifica di Condé Nast Traveler Readers’ Choice Award
– è appena stato premiato come uno tra i migliori Hotel du Charme in Europa dal francese Prix Vilegiature.

E lo stellato Ristorante Mistral è uno dei 12 ristoranti con 3 cappelli nella Guida Ristoranti 2019 de L’Espresso, appena uscita.

La stagione del Grand Hotel Villa Serbelloni sta per concludersi agli inizi di novembre, ma l’albergo riaprirà agli ospiti a fine Marzo/ inizi Aprile 2020.
Vale la pena pensare di organizzare un meeting al Grand Hotel Villa Serbelloni per poter godere del Lago di Como, della bella Bellagio e di tutti i servizi che l’albergo offre.

La sede

Il Grand Hotel Villa Serbelloni, storico hotel 5 stelle lusso di Bellagio, dispone di 5 sale meeting, 95 camere, due ristoranti, piscina, SPA, grande giardino a bordo lago, pontile privato. Il ristorante Mistral è stellato Michelin, mentre La Goletta è aperto con orario continuato da mezzogiorno alle undici di sera. Tutte le sere musica dal vivo con un trio di pianoforte, violino e contrabbasso. A 80 km da Milano.

 

Vai alla scheda di