Global Meeting Industry Day. Un festeggiamento virtuale

aprile 2020

GMID 2020

Il 14 Aprile ricorre il Global Meeting Industry Day (GMID). L’Italia lo festeggia con una tavola rotonda e un brindisi virtuale.

In questo periodo di forzata separazione, fioriscono gli eventi e le occasioni di incontro virtuale.
E’ così anche per i festeggiamenti del Global Meeting Industry Day del 14 Aprile 2020 che abbracceranno in una meeting room virtuale i professionisti di tutto il mondo connessi con l’hashtag #GMID20, con la sfida di raggiungere insieme il Guinness World Record con #GMIDGOESVIRTUAL.

La festa italiana
In Italia si riuniscono online MPI Italia Chapter, ADMEI, Club degli Eventi, Federcongressi&eventi, Secretary.it e Site Italy che, dalle 16.30 alle 18.00, hanno organizzato un ricco live streaming per riunire i professionisti italiani in un’unica meeting room virtuale.
In programma una tavola rotonda, moderata dal giornalista Stefano Ferri, che vedrà partecipare Maurizia Cacciatori, pallavolista, coach e formatrice aziendale, Diego Parassole, comico di Zelig e formatore, e Flavio Di Gregorio, medico, selezionatore di alimenti ed ideatore della Cucina Conoscitiva, con interventi sui temi di leadership, comunicazione e salute e benessere.
L’incontro virtuale si concluderà con un brindisi e un drink creato e spiegato da Fabio Milani, bar tender e Direttore della EuropeanBartender School Rome & Milan. Conosciuti gli ingredienti e le dosi, i partecipanti potranno realizzare a casa il proprio drink condividendo un momento ricreativo al gusto di limoncello, rosmarino e arancia o lime, frutti di bosco, ed il frutto preferito.
Vuoi partecipare alla festa italiana dalla 16,30 alle 18 di martedì 14 aprile?
Puoi registrarti online su Eventbrite >>>  o tramite Zoom inviando una mail a info@mpiweb.it

Il record mondiale
Alle 18,00, Carina Bauer, CEO IMEX Group, introdurrà i partecipanti al #GMIDGOESVIRTUAL, l’esperimento virtuale per raggiungere il Guinness World Record del più grande evento digitale della storia.
Se vuoi partecipare a questa esperienza virutale, segui il link >>>  per registrarti e contribuire a raggiungere il primato mondiale.

I presidenti delle 6 associazioni dichiarano la loro soddisfazione per il lavoro congiunto in questo momento di lockdown e per avere organizzato una festa nella giornata mondiale della meeting industry, rilanciando l’orgoglio di appartenere a questo settore che ogni anno in Italia registra quasi un 1 milione di piccoli e grandi eventi, che garantiscono il 40% dell’occupancy alberghiera nazionale.

Vai alla scheda di