Persone, Italia

Giorgio Palmucci, da Enit al Ministero del Turismo

Giugno 2022

Giorgio Palmucci Imex 2022

Nuovo incarico per Giorgio Palmucci chiamato dal ministro Garavaglia

Poco prima della conclusione del suo mandato come presidente, Giorgio Palmucci (nella foto alla apertura dello stand di Enit ad IMEX) ha lasciato Enit e diventa consigliere del ministro del Turismo Massimo Garavaglia “in virtù della sua esperienza e dei risultati raggiunti al vertice di Enit dal 2019 ad oggi”.

Il ministro Garavaglia ha aggiunto “Voglio ringraziare Giorgio Palmucci per l’eccellente lavoro svolto in questi anni, nonostante la difficile e complessa situazione sia in Italia sia all’estero, soprattutto per il turismo. Proprio per questo penso sia fondamentale che la sua esperienza di successo resti a disposizione mia e del movimento turistico in Italia, dalla promozione all’accoglienza”.

Per suo conto Giorgio Palmucci ha così commentato la sua esperienza in Enit: “Sono grato per l’opportunità e la possibilità che ho avuto di lavorare al fianco di professionisti esperti. Sono sicuro che il mio successore porterà avanti nel modo migliore i progetti e i valori dell’Ente insieme all’amministratore delegato Roberta Garibaldi, al consigliere Sandro Pappalardo e a tutta la straordinaria squadra dell’Agenzia. Questo nuovo incarico, che mi onora e appassiona, mi vedrà come sempre al servizio del Paese delle sue meravigliose bellezze”.

Auguri!

foto dalla pagina facebook di Enit