Servizi

Giallonote presenta “Gli Immancabili” per rendere attraente la tua scrivania

Ottobre 2019

Giallonote gadget scrivania

Con i gadget di Giallonote 4 tocchi di creatività e di colore per la tua scrivania e per quelle dei tuoi clienti

Giallonote, l’azienda italiana specializzata in gadget e cartotecnica presenta anche quest’anno il suo repertorio di gadget intramontabili e super graditi da tutti: “Gli Immancabili”. Sono i fondamentali per una scrivania ordinata, efficiente, vivace e sempre attualissima.

Il calendario da tavolo
Tutti gli appuntamenti da ricordare, sempre sott’occhio per tutto l’anno.
Ora è il momento giusto per realizzare quello aziendale da regalare a clienti e fornitori, o addirittura quello personale destinato ad amici e colleghi.

Il Block-Notes
L’intramontabile alleato della memoria, con personalizzazioni standard o anche molto creative, in ogni caso da progettare in anticipo, per maggiore sicurezza.

Il Post-it
Il gadget per eccellenza, il più venduto nella versione standard, ma anche il più curioso in quella speciale. Consultare il catalogo per credere, e per stupire i clienti!

Il “Dado JollyNut”
Un geniale contenitore in cartotecnica che tiene insieme tutto: i post-it, le penne, le bandierine colorate da utilizzare nell’agenda e i biglietti da visita. Tutto in ordine, tutto compatto e tutto personalizzato.

L’Azienda
Giallonote è l’e-commerce dedicato a gadeget di cartotecnica e ai blocchetti adesivi personalizzati destinati ad aziende e professionisti. Con Giallonote è possibile ordinare e acquistare dal sito gli sticker adesivi prodotti direttamente, con il vantaggio di ottenere la qualità del Made in Italy ad un prezzo competitivo. E consegne molto più veloci rispetto ai prodotti che arrivano da lontano.