Sedi, Eventi

Galà del Festival al Royal Hotel Sanremo

Febbraio 2014

Grande attesa per il Galà del Festival. Quest’anno premiati Pippo Baudo e Gigliola Cinquetti.

Si terrà lunedì 17 febbraio, presso l’elegante sede del Royal Hotel Sanremo, l’atteso Gran Galà del Festival che apre ufficialmente la kermesse musicale della cittadina ligure.

Gli appassionati del Festival che vogliono partecipare al Galà possono prenotare un posto (€ 120,00 a testa). I posti sono limitati. Per chi arriva da fuori Sanremo, convenzione tra il Galà e il Royal Hotel Sanremo per il pernottamento con camera a prezzi scontati.

Alla sua quarta edizione, il Gran Gala del Festival, include anche il premio Dietrolequinte che verrà consegnato a personaggi di spicco del mondo musicale.
Tra gli ospiti attesi anche il giornalista Antonio Caprarica, che la sera prima, sempre al Royal Hotel Sanremo, presenterà il suo ultimo libro: Il Romanzo dei Windsor nel corso di una serata Lyons.

La novità di quest’anno è l’inedito riconoscimento che l’organizzatore del Galà, Ilio Masprone e il Comune di Sanremo (patrocinatore morale dell’evento) hanno deciso di dedicare ai grandi protagonisti e interpreti della storia del Festival. Quest’anno saranno premiati Pippo Baudo e Gigliola Cinquetti, che parlerà anche del suo libro in uscita in queste settimane.

L’evento partirà alle 18,30 al Royal Hotel con un Defilè di Moda e, a seguire, l’aperitivo con stuzzichini calabresi: la Regione Calabria, infatti, partecipa all’evento con un menu all’insegna dei prodotti DOP e IGP. Alle 21,00 nella Sala Fiori di Murano, il Gala con la consegna dei premi e un incontro tra premiati e Giuria che si scambieranno le prime impressioni sul Festival che parte la sera dopo.

Per prenotare la partecipazione al Galà telefonare a 335.32.71.11
Per prenotare le camere, telefonare al Royal Hotel Sanremo al numero 0184.53.91 o inviare una mail.

locandina_

Vai alla scheda di