Le parole d’ordine di Gadget Personalizzato: sostenibilità e tecnologia

luglio 2019

Gadget personalizzato gadget ecologici e tecnologici

Gadget Personalizzato propone un vasto catalogo on-line di articoli ecologici e tecnologici

Una parola in trend per i gadget aziendali è sostenibilità, che si può coniugare perfettamente con utilità. Gadget Personalizzato, che presta la massima attenzione a valorizzare le caratteristiche del brand aziendale, è altrettanto impegnato a promuovere oggetti più sostenibili e attenti all’ambiente.

I gadget ecosostenibili personalizzati sono tutti realizzati con materiali riciclati, biodegradabili, sono privi di batterie e alimentati ad energia solare. Per la loro produzione vengono utilizzati anche materiali organici come la fibra di riso, la fibra “vibers” e la canna da zucchero.

La scelta è varia: shopper in cotone, in canvas e juta, bicchieri biodegradabili, posate in legno, cannucce in bamboo. E anche gli accessori per l’ufficio possono essere a basso impatto ambientale: non solo le classiche calcolatrici ad alimentazione solare, ma anche i block notes in carta riciclata e copertina in sughero, matite in gomma riciclata, evidenziatori in PET riciclato
Il catalogo dei Gadget a basso impatto ambientale è una ottima occasione per gratificare i propri clienti con omaggi personalizzati e più attenti al futuro.
Scopri il catalogo dei gadget ecologici >>>

L’altra parola d’ordine di Gadget Personalizzato è tecnologia. Oggetti e gadget piccoli e potenti, capaci di immagazzinare tante informazioni, utili nel lavoro e nella vita privata.

Per tutti gli oggetti, personalizzati con loghi aziendali, si possono inserire file appositi e possono essere creati anche packaging ad hoc per chiavi usb, power bank, lettori di card, accessori per computer, cellulare, tablet e speakers altoparlanti.

Un gadget tecnologico è sempre utile per migliorare e semplificare il proprio lavoro.
Scopri i gadget tecnologici >>>

Gadget Personalizzato vanta un ricco catalogo di gadget aziendali selezionati e aggiornati con le ultime tendenze del mercato: gadget tradizionali, tecnologici, ecologici, innovativi. Tra le proposte anche gadget “green” e un intero settore dedicato al “Made in Italy” con ottimo standard qualitativo e rapporto qualità/prezzo.

Vai alla scheda di