Sedi, Eventi

Team building intelligente al Grand Hotel Portovenere

Luglio 2019

Portovenere - panorama

Due giorni di “Palestra Cerebrale Virtuale” al Grand Hotel Portovenere per migliorare le performance dei team

Giovedì 26 e Venerdì 27 settembre 2019 il Grand Hotel Portovenere ospiterà due giorni di formazione per manager d’azienda che vogliono sperimentare nuove modalità per aumentare la conoscenza sul pensiero divergente, creare integrazione nei team e migliorare le proprie capacità individuali.

Il progetto, che utilizza tecniche di team building e problem solving, è sviluppato in collaborazione con Multimedia Training & Consulting. La docenza sarà curata dalla Sonia Regola, CEO della società, che applicherà la metodologia WBM (Whole Brain Management).

Il corso è aperto a tutti e comprende sessioni in hotel, team building in esplorazione, attività serali di intrattenimento e formazione. Inclusa anche una sessione di coaching individuale, e la consegna di materiali didattici, e attestato di partecipazione.
Speciali condizioni per il soggiorno al Grand Hotel Portovenere.
Iscrizioni entro il 18 luglio 2019

Per maggiori informazioni scrivere a Grand Hotel Portovenere,  Cristina Raso >>>
oppure a Sonia Regola e Franco Rossi di Multimedia Training & Consulting >>>


La sede

Grand Hotel Portovenere
, situato nel punto più suggestivo dell’omonimo borgo patrimonio dell’UNESCO, dispone di tre sale meeting e 48 camere. Il Ristorante Palmaria si trova nella spettacolare veranda affacciata sul mare e propone anche menu gluten-free. Grand Hotel Portovenere è l’unico hotel con sale meeting a Portovenere.

 

Vai alla scheda di