Sedi, Eventi

Fondazione Querini Stampalia tra i luoghi di Biennale Arte

Aprile 2022

Fondazione Querini Stampalia Biennale Arte

La casa-museo nel centro di Venezia conferma il suo legame con l’arte.

Fondazione Querini Stampalia offre una cornice di grande gusto e prestigio per meeting e convegni e conferma ancora una volta il suo profondo legame con le manifestazioni artistiche.

In occasione della 59a Biennale Arte di Venezia, fino al 27 novembre 2022 ospita una mostra che vede protagonisti l’artista danese-vietnamita Danh Vo, lo scultore statunitense di origine giapponese Isamu Noguchi e il pittore coreano Park Seo-Bo.

Un’ottima opportunità sia per organizzare un convegno che per pianificare un free-time nella città di Venezia e offrire ai partecipanti una esperienza nella storia e nella cultura dando un senso internazionale e al tempo stesso molto veneziano al proprio evento.

Querini Stampalia è visitabile tutto l’anno.

 

Fondazione Querini Stampalia, una tra le fondazioni più antiche in Italia, è ospitata in un Palazzo Cinquecentesco sull’acqua nel centro storico di Venezia. La sede dispone di un Auditorium con capienza fino a 132 persone, giardino, museo, sale polifunzionali e aree per esposizioni temporanee. Il piano terra e l’auditorium sono stati realizzati su progetti di Carlo Scarpa e Mario Botta.

Foto dalla pagina Facebook di White Cube

Vai alla scheda di