Fabrizio Tesse Executive Chef al Boscareto Resort

aprile 2019

Ristorante La Rei - Il Boscareto Resort - chef Fabrizio Tesse 2019

Fabrizio Tesse nuovo Executive Chef del Ristorante La Rei de Il Boscareto Resort

Aria di novità in cucina al Boscareto Resort, che accoglie per la stagione 2019 una nuova squadra di professionisti della ristorazione, sia in cucina che in sala.

Il Ristorante La Rei si affida come Exectuve Chef alla collaborazione conlo chef stellato Fabrizio Tesse.
Dopo aver lavorato come sous-chef di Antonino Cannavacciuolo, nel 2015 ha conquistato la sua prima stella Michelin alla Locanda d’Orta, e ha confermato la sua creatività con la stella Michelin conquistata nel 2019 al Ristorante Carignano di Torino dove è Executive Chef dal 2017.
Accanto a lui il nuovo Resident Chef Alberto Bai e il Pastry Chef Marco Sforza.

Nuovo team anche per la sala sotto la direzione di Ivan Famanni, con Arianna Anselmetti Restaurant Manager e Marco di Norscia, primo maître e sommelier.

Grande novità quindi e opportunità per gli ospiti de il Ristorante La Rei e de Il Boscareto Resort per scoprire nuove proposte culinarie e lasciarsi stupire da menu tra cucina di tradizione e innovativa.

(nella foto, da sinistra: Fabrizio Tesse, Alberto Bai e Marco Sforza)

La sede
Il Boscareto Resort & SPA, hotel 5 stelle lusso nel cuore delle Langhe. 29 camere, 10 suite, 2 sale meeting fino a 190 posti a teatro.
Il Ristorante La Rei dispone di 70 posti nella sala interna e, con la bella stagione, arriva a 110 coperti con i tavoli allestiti nella terrazza con bellissimo panorama verso Serralunga e il suo imponente Castello.
L’hotel e il ristorante sono aperti dalla primavera agli inizi di gennaio.