Dal Mondo, Persone

EventManagerBlog confluisce in Skift. Grande successo di Julius Solaris

Settembre 2019

EventMB Skift

EventMB, il famoso sito americano rivolto ai professionisti della meeting industry, è stato acquisito da Skift, il più grande sito sul travel al mondo, con sede a New York.

Da oltre 10 anni Event Manager Blog, il sito fondato e diretto da Julius Solaris, e di cui Italia Convention traduce alcuni articoli in esclusiva per l’Italia, ha rifornito il mondo internazionale dei meeting di informazioni, notizie, idee e curiosità che hanno contribuito a rendere più efficace e moderno il lavoro di migliaia di event planner nei 5 continenti, e oggi lo farà anche attraverso Skift.

Nato in Italia nel 2007 (Julius Solaris è pugliese) EventMB si è poi trasferito a Las Vegas dove è cresciuto molto rapidamente diventando il sito più influente del mercato con una posizione di leadership a livello mondiale.

Julius ha anche fondato  “Event Planning & Event Management – the 1st Group for Event Professionals”, il gruppo Linkedin più esteso del settore, con oltre 400.000 iscritti.

Oggi EventMB confluisce in Skift Inc, il più grande sito di travel al mondo con sede a New York, fondato nel 2012 da Rafat Ali e Jason Clampet. Fornisce servizi di notizie, ricerca e marketing per il settore dei viaggi.

EventMB continuerà a operare con il suo prestigioso brand e Julius Solaris resterà alla sua guida.