Eventi digitali? Atelier Esse è pronto

maggio 2020

Atelier Esse Streaming

Atelier Esse da sempre cura eventi di grande impatto emotivo per i partecipanti. Oggi è pronto per portarli anche nel mondo digitale.

Atelier Esse, da 25 anni organizza eventi “su misura” in cui tecnologia e rapporti umani si fondono per lasciare ai partecipanti un ricordo indelebile. E oggi è pronta a farlo anche ricorrendo a un mix diverso e innovativo che chiede alla tecnologia di fare di più e meglio.

Daniela Serrati, fondatrice di Atelier Esse, così commenta l’evoluzione di oggi: “La terribile emergenza che ha colpito tutti e in particolar modo la filiera degli eventi,  è stata per noi anche una sfida a reinventarci per proporre nuove soluzioni concretamente applicabili e superare le grandi difficoltà che tutti noi –  aziende comprese – ci troviamo ad affrontare.

Così abbiamo costruito una rete più ampia di collaborazioni con partner qualificati per garantire continuità e fattibilità di eventi in streaming e di eventi ibridi, coinvolgenti, altamente spettacolari, con servizi all’avanguardia ed elevati standard tecnologici.

Da parte nostra, la competenza e l’esperienza di questi anni di lavoro ci permette di “guidare” i partner tecnologici per costruire insieme concept originali e creativi che possono ottenere ottimi risultati anche per webinar, meeting e convention in remoto, teleconferenze evolute ed efficaci, non trascurando mai la componente umana, ma mirando sempre al coinvolgimento ed all’interazione dei partecipanti.”

A fine lockdown e con tutte le garanzie di sicurezza richieste Atelier Esse si propone sul mercato con una offerta che comprende:
– la scelta di location di varie metrature che garantiscano connessioni internet multiple e interventi in contemporanea e che siano adatte ad offrire la massima sicurezza ai partecipanti
– attrezzature tecniche di ultima generazione
– assistenza di personale qualificato e con una provata esperienza sul campo

Prosegue Daniela Serrati: “Sia per eventi totalmente in streaming o ibridi, i nostri principi restano sempre quelli che ci hanno guidato con successo in questi anni:
– l’etica e la condivisione dei contenuti trasmessi e condivisi
– la ricerca di una comunizazione efficace, emozionante e di impatto, con l’obiettivo di coinvolgere i partecipanti e trasmettere al meglio i contenuti del cliente
– un nostro particolare impegno per rispettare l’ambiente e ridurre sprechi e inquinamento.”

Ed è in questa ottica che Atelier Esse si propone oggi con una offerta più ampia e tecnologicamente avanzata come partner affidabile e creativo per creare un eventi di successo.

Vai alla scheda di