Ettore Bocchia premiato a Fashion & Taste

luglio 2015

All’Hotel Carlton Baglioni di Milano nel corso del terzo appuntamento “Fashion & Taste”, Fiammetta Fadda, giornalista e contributing editor de La Cucina Italiana,  ha consegnato il premio di miglior chef a Ettore Bocchia, executive chef dei ristoranti Mistral e La Goletta del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio.

Il premio conferma l’eccellenza del bellissimo e fascinoso hotel (considerato uno dei più prestigiosi al mondo) anche sul fronte della ristorazione di classe. Il Mistral è infatti insignito di una stella Michelin da dieci anni, ed è anche il “tempio” della cucina molecolare italiana, di cui Ettore Bocchia è considerato il fondatore.

Tra gli ospiti della serata di mercoledì 8 luglio: Alice Agnelli, autrice del blog “A gipsy in the kitchen”, Beppe Modenese, presidente onorario della Camera della Moda, Salvatore Ferragamo…
Ettore Mocchetti direttore de LA CUCINA ITALIANA ha premiato Camilla Lunelli di Cantine Ferrari, bollicine Trentodoc, come migliore azienda che promuove l’arte di vivere e lo stile italiani.

Nelle foto a partire dall’alto: Fiammetta Fadda con Ettore Bocchia, Francesca Senetette con Alice Agnelli, Ettore Mocchetti con Beppe Modenese, Ettore Mocchetti con Camilla Lunelli, Ettore Bocchia con Alice Agnelli e Beppe Modenese.