Servizi, Associazioni, Eventi

EMEC 2014. Conferenza Pan-Europea MPI in Turchia

Febbraio 2014

EMEC - Conferenza MPI in Turchia 2014

La conferenza pan-europea di MPI in Turchia dal 23 al 25 febbraio.

Sarà l’Haliç Congress Center di Istanbul ad ospitare l’European Meetings & Events Conference (EMEC), la conferenza pan-europea di Mpi che ogni anno offre ai professionisti del settore una occasione di incontro e di confronto sulla evoluzione del mercato e sulle nuove opportunità di business.

Come ha spiegato Pierre Fernandez, Senior Director of European Operations di MPI: “L’obiettivo della Conferenza è aiutare i partecipanti ad acquisire nuove competenze e generare nuove idee di business.

Nel programma sono previste oltre 23 sessioni di formazione e 16 “campfire” che tratteranno argomenti interessanti per la crescita professionale e personale dei professionisti della meeting industry: negoziazione, comunicazione digitale,  presentazioni TED .

Tra i relatori:
Peter Hinssen, autore del libro “The New Normal” e esperto di impatti delle tecnologie nella società
Christopher Barrat, guru del business management
Melek Pulatkonak del Turkish Women’s International Network (associazione internazionale  per il networking per le donne turche) ed ex-componente dello Strategic and Emerging Business Team di Microsoft.

Durante la sessione generale di chiusura, verranno messe in evidenza nuove tendenze e idee per la meeting industry.

Nel corso della conferenza, MPI Foundation ha organizzato anche un evento di raccolta fondi da investire in Europa per sponsorizzazioni, borse di studio e di ricerca e contribuire alla crescita e alla professionalità degli operatori della meeting industry.

Le registrazioni per EMEC 2014 sono aperte.
Per saperne di più sulla conferenza o per iscriversi, visitare il sito di EMEC >>>

Vai alla scheda di