Servizi

Tecnoconference Europe – Gruppo del FIO: un 2015 ancor più tecnologico

Febbraio 2015

Dopo l’ottimo risultato del 2014 per Tecnoconference Europe-Gruppo Del Fio, il gruppo ha deciso di investire per ampliare la propria offerta.

Dopo un 2014 colmo di soddisfazioni e successi, Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio si prepara all’anno di EXPO integrando e rinnovando le dotazioni tecniche con importanti investimenti neglio strumenti più innovativi della tecnolgia per eventi ai massimi livelli.

La nuova offerta si compone di telecamere broadcast e mixer video digitali, tutto di ultima generazione, ottiche zoom speciali, videoproiettori dotati di un innovativo modulo di correzione geometrica dell’immagine, processori video grafici multilayer, un totale di 100 mq di led wall, tutto rigorosamente full HD.

Il 2015, anno di EXPO Milano, l’Italia ospiterà importanti meeting ed eventi italiani e internazionali. Grazie all’ampliamento della propria gamma tecnologica, Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio si mette a servizio dei meeting per garantire un supporto tecnologico di successo.