È arrivato B2Green, imprese per eventi sostenibili

novembre 2012

B2green - BBA Architetti

La prima rete di imprese per eventi sostenibili si è presentata alla stampa e al mondo dell’imprenditoria lunedì 12 novembre ad Appiano Gentile

Si chiama B2Green, ed è la prima rete di imprese nata per rispondere alle esigenze di chi vuole organizzare e gestire eventi sostenibili, un’esigenza sempre più sentita da parte delle aziende per consolidare la propria credibilità.

I partner della rete compongono un’intera filiera di fornitori eco sostenibili altamente qualificati. B2Green offre la totale gestione integrata dell’evento sostenibile, dalla progettazione alla realizzazione, gestendo aspetti come logistica, allestimento, catering. Ogni fase è sostenibile e misurabile, per dare vita ad eventi belli e giusti.

Non si tratta però solo di organizzare e gestire eventi: grazie all’esperienza di un partner come BBA Architetti, studio ideatore delle Linee Guida Eco-Exhibit design – ecocriteri e metodi per la sostenibilità fondato da Duccio Brunelli, B2Green può anche offrire servizi per la sostenibilità a fiere, spazi espositivi, enti pubblici e privati, associazioni, proponendo un’adeguata pianificazione e progettazione che si traducono in risparmio economico e guadagno di immagine.

Per chi si rivolge a B2Green, il vantaggio è quello di interagire con un solo soggetto, che può coordinare tutte le aziende coinvolte e fare da fornitore unico dei diversi servizi necessari.

Vai alla scheda di