Cantine Duca di Salaparuta a Cantine Aperte 2018

maggio 2018

Duca di Salaparuta a Cantine Aperte

Cantine Duca di Salaparuta partecipano per la prima volta a Cantine Aperte. Visite guidate, degustazioni e intrattenimento tutto il giorno.

Domenica 27 Maggio, le moderne Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia, a pochi km da Palermo, partecipano per la prima volta a Cantine Aperte, l’evento enoturistico più atteso dai wine lovers di tutta Italia.
Per l’occasione, degustazioni, eventi gourmet ed intrattenimento musicale e artistico animeranno gli spazi di design delle Cantine.

Il programma ha inizio alle ore 11:30 e l’ultimo ingresso in cantina è alle ore 19:30.
Le visite guidate, che partono ogni 30 minuti, prevedono degustazioni di 6 vini della linea Corvo, Duca di Salaparuta e Florio. Possibile anche la degustazione di 3 specialità gastronomiche di street food siciliano.

Un’occasione ricca di profumi e sapori non solo per gli amanti del vino e del buon cibo, ma anche per gli organizztori di eventi, che hanno l’opportunità di scoprire i nuovissimi spazi delle Cantine Duca di Salaparuta in un momento di relax.

NOTE: Le visite, senza degustazione, sono gratuite.
Per il programma e i costi delle degustazioni, del pranzo e dei laboratori consultare il sito delle Cantine >>>

Per maggiori informazioni
tel. 091 945252
visitaduca[at]duca.it

La sede:
Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia offrono 3 sale per meeting ed eventi da 20 a 150 persone. Arredamento moderno ed essenziale. Possibile anche visitare le Cantine storiche dove nel 1823 è stato creato il famoso vino Corvo di Salaparuta.

Un programma simile anche nelle Cantine Florio di Marsala