Sedi, Eventi

“Delitti di Lago” al Grand Hotel Des Iles Borromées & SPA

Maggio 2017

Delitti di lago al Grand Hotel Des Iles Borromées Stresa

Domenica 21 maggio a Stresa presentazione del terzo volume della antologia di racconti noir ambientati sui Laghi del Nord Italia. Intervengono anche gli autori.

Alla presenza degli autori, domenica 21 maggio pomeriggio (ore 17,00) lo storico Grand Hotel des Iles Borromées & SPA farà da conirce alla presentazione del terzo volume della antologia  “Delitti di Lago”, racconti noir ambientati sui laghi del nord Italia: Maggiore, Orta, Varese, Ceresio, Como. Iseo, Garda.
In alcuni racconti di “Delitti di lago” i tanti estimatori del Lago Maggiore e gli abitanti di Stresa potranno in particolare riconoscere luoghi familiari: il lungolago, piazza Cadorna, il Lido, Levo.
All’evento saranno presenti anche gli autori Erica Arosio, Angela Borghi, Mercedes Bresso, Emilia Covini, Andrea Dallapina, Simone Falcone, Alessandra Guzzonato, Duilio Parietti, Alberto Pizzi.
In particolare l’autrice Erica Arosio riceverà il premio speciale “Spirito del Lago”, per la sua capacità di interpretare e di raccontare anche l’anima e la personalità del lago; il premio consiste in un soggiorno al Grand Hotel des Iles Borromées & SPA.

Presentazione “Delitti di Lago”
Domenica 21 maggio, ore 17,00 – Ingresso libero

La sede
Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA rappresenta l’eleganza sontuosa e affascinante dei Grand Hotel di Lusso italiani per un meeting in ambienti ricchi di storia. Ideale anche per riunioni d’affari, il Centro Congressi dispone di 16 sale meeting e coniuga il fascino della dimora storica che risale al 1863 alle soluzioni tecnologiche funzionali e all’avanguardia di cui sono dotate le sale di varia capienza, per soddisfare ogni esigenza.

 

Vai alla scheda di