Sedi

Nuove proposte di degustazioni a Cantine Duca di Salaparuta

Maggio 2022

Cantine Duca di Salaparuta - Casteldaccia, Sicilia

Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia ampliano la propria offerta per degustazioni e visite

Cantine Duca di Salaparuta si trovano a Casteldaccia, vicino a Palermo e oltre a disporre di sale che possono essere utilizzate per meeting o per cene di gala, offrono anche interessanti soluzioni per il tempo libero, per un momento di pausa da un convegno o per una sosta enogastronomica di qualità.

TOUR E WINE ESPERIENCES PER GRUPPI

E’ sempre possibile chiedere un tour o degustazioni personalizzate. Qui alcune proposte pensate da Cantine Duca di Salaparuta anche per piccoli gruppi.

TOUR STANDARD – 1 ora e 30 minuti circa
Visita guidata delle Cantine + la degustazione di 3 vini della linea CorvoDuca e Florio accompagnati da piccoli abbinamenti gastronomici.

I VIGNETI di SICILIA – Dedicato ai VITIGNI AUTOCTONI – 1 ora e 30 minuti circa
Visita guidata delle cantine + la degustazione di 4 vini da vitigni autoctoni Corvo e Duca di Salaparuta, accompagnati da piccoli abbinamenti gastronomici.

LE TENUTE – 1 ora e 30 minuti circa
Visita guidata delle Cantine + la degustazione di 4 vini delle Tenute Duca di Salaparuta, accompagnati da piccoli abbinamenti gastronomici.

LE ECCELLENZE DEL DUCA – 1 ora e 30 minuti circa
Visita guidata delle cantine + la degustazione di 4 vini icone della linea Duca di Salaparuta: Bianca di Valguarnera, Nawàri, Duca Enrico e Ala, accompagnati da piccoli abbinamenti gastronomici.

DUCA ENRICO: LA VERTICALE – 1 ora e 30 minuti
Visita guidata delle cantine +degustazione verticale di 3 vendemmie del vino icona che ha fatto la storia del Nero d’Avola.
Minimo 4 partecipanti

Per informazioni e prenotazioni:
Duca di Salaparuta: 091 945252 oppure visitaduca[at]duca.it

Per chi si trova vicino a Trapani, anche le Cantine Florio offrono un nuovo e interessante programma di degustazioni, pranzi e cene. Scopri il programma>>>

La sede
Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia offrono 3 sale per meeting ed eventi da 20 a 150 persone. Arredamento moderno ed essenziale per le storiche Cantine dove nel 1824 è stato creato il famoso vino Corvo di Salaparuta.

Vai alla scheda di