Svelato il tema della Convention Federcongressi 2020 a Treviso

novembre 2019

Federccongressi -convention 2020

“Be Relevant” è il titolo della XIII Convention Federcongressi&eventi a Treviso il 24 e 25 febbraio.

In un mercato sempre più affollato, la convention 2020 di Federcongressi&eventi chiama tutti i professionisti della meeting industry a superare la logica della visibilità per confrontarsi sul tema della rilevanza.

Il programma di “Be relevant“, concentrato in due sole giornate, sarà perciò particolarmente intenso.  Seminari, workshop, tavole rotonde e vision lecture approfondiranno i temi più caldi e presenteranno i trend emergenti del settore dando a tutti i partecipanti gli strumenti più up to date per essere sempre #concretiecompetitivi come Federcongressi ama definire la sua mission verso i soci.

Da segnare in agenda: lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2020 al Best Western Premier BHR Treviso Hotel, una vera macchina da eventi e congressi alle porte di Treviso.

Save the date!
Lunedì 24 e martedì 25 Febbraio 2020 a Treviso
al Best Western Premier BHR Treviso Hotel

La sede
Best Western Premier BHR Treviso Hotel è un albergo 4 stelle S con forte vocazione congressuale. Dispone di 13 sale modulari che possono dare origine a una plenaria da 1300 posti. Completano l’offerta 133 camere e 18 suite, il Centro Wellness & Fitness all’ultimo piano con una suggestiva veduta panoramica, il Gioja Lounge Bar, e il ristorante tipico DiVino Osteria Trevigiana che offre prodotti locali e Presidi Slow Food. Ampio parcheggio con oltre 600 posti auto.

La associazione
Federcongressi&eventi, organizzazione senza fine di lucro nata nel 2004, è una associazione italiana di imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore MICE. Federcongressi&eventi si propone di rappresentare la meeting & incentive industry italiana presso le Istituzioni e le associazioni mondiali del settore. Tra le attività anche il progetto Provider ECM che raggruppa i soci accreditati come provider di Educazione Continua in Medicina.