Servizi

Convention Bureau Napoli e città della Scienza

Ottobre 2016

Protocollo di intesa per promuovere i congressi in città

Il Convention Bureau Napoli (CBN) e Città della Scienza hanno siglato un protocollo di intesa per il rilancio della città come sede congressuale di pregio.
Questo rapporto di collaborazione è l’ultimo passo di un percorso che vuole unire le principali realtà imprenditoriali e sociali della città con l’obiettivo di mostrare al mercato una città efficiente ed organizzata. Nel concreto si tratterà di uno scambio di idee e di opportunità, la condivisione di progetti e contatti, e la partecipazione alle fiere di settore per promuovere la destinazione. Si comincerà dalla prossima IBTM a Barcellona.

Giovanna Lucherini
, direttore del Convention Bureau Napoli è ottimista: “Questo per il CBN è un altro passo di un percorso difficile, ma che sta già dando soddisfazioni. Città della Scienza è un’eccellenza della nostra città con cui abbiamo avuto un’ottima intesa. Questo accordo mostra ciò che si può fare e quale sia la direzione giusta”.

Convention Bureau Napoli (CBN) è nato a novembre 2015 come rete di imprese private attive nelle meeting industry partenopea. Ha l’obiettivo di promuovere Napoli come destinazione di eventi e di fornire tutto il supporto necessario ai planner che scelgono Napoli come sede di un incontro.

Vai alla scheda di