Sedi, Eventi, Associazioni

A Treviso la Convention 2022 di Federcongressi&eventi

Novembre 2021

BW Premier Treviso Hotel

SAVE THE DATE! Il 25 e il 26 marzo 2022 Treviso ospiterà la XIII Convention di Federcongressi&eventi.

Un format di due giorni e una unica sede per la convention 2022 di Federcongressi&eventi, che sarà ospitata interamente dal 4 stelle Best Western Premier BHR Treviso Hotel.

Così commenta Alessandra Albarelli, presidente di Federcongressi&eventi:
Il format più agile della convention va incontro ai bisogni dei professionisti del settore mantenendo alta la qualità del programma. Anche questa tredicesima edizione sarà infatti ricca di seminari, workshop, tavole rotonde e sessioni plenarie durante i quali i massimi esperti nazionali e internazionali degli eventi, della comunicazione e del marketing approfondiranno i temi più caldi e presenteranno i trend emergenti del settore dando a soci e non gli strumenti più up to date per essere sempre #concretiecompetitivi”.

La Convention si svolgerà al Best Western Premier BHR Treviso Hotel, una struttura alle porte di Treviso di proprietà della Famiglia Basso, che ha sempre creduto nella promozione del turismo congressuale e del territorio trevigiano.

SAVE THE DATE!

La sede
Best Western Premier BHR Treviso Hotel è un albergo 4 stelle S con forte vocazione congressuale. Dispone di 13 sale modulari che possono dare origine a una plenaria da 1300 posti. Completano l’offerta 133 camere e 18 suite, il Centro Wellness & Fitness all’ultimo piano con una suggestiva veduta panoramica, il Gioja Lounge Bar, e il ristorante tipico DiVino Osteria Trevigiana che offre prodotti locali e Presidi Slow Food. Ampio parcheggio con oltre 600 posti auto.

La associazione
Federcongressi&eventi, organizzazione senza fine di lucro nata nel 2004, è una associazione italiana di imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore MICE. Federcongressi&eventi si propone di rappresentare la meeting & incentive industry italiana presso le Istituzioni e le associazioni mondiali del settore. Tra le attività anche il progetto Provider ECM che raggruppa i soci accreditati come provider di Educazione Continua in Medicina.