A Treviso la Convention 2020 di Federcongressi&eventi

ottobre 2019

BW Premier Treviso Hotel

SAVE THE DATE! Dal 24 al 25 febbraio 2020 Treviso ospiterà la XIII Convention di Federcongressi&eventi.

Nuovo format di due giorni e una unica sede per la convention 2020 di Federcongressi&eventi, che sarà ospitata interamente dal 4 stelle Best Western Premier BHR Treviso Hotel.
Il format più agile della convention, scelto per venire incontro ai bisogni dei professionisti del settore, non ne riduce, però, la qualità del programma” – commenta la Presidente di Federcongressi&eventi Alessandra Albarelli.  “Anche questa tredicesima edizione sarà infatti ricca di seminari, workshop, tavole rotonde e sessioni plenarie durante i quali i massimi esperti nazionali e internazionali degli eventi, della comunicazione e del marketing approfondiranno i temi più caldi e presenteranno i trend emergenti del settore dando a soci e non gli strumenti più up to date per essere sempre #concretiecompetitivi”.

La Convention, sia per i lavori che per i momenti di networikng e conviviali, sarà ospitata dal Best Western Premier BHR Treviso Hotel, una struttura alle porte di Treviso che ha sempre creduto nella promozione del turismo congressuale.

“Siamo onorati di poter finalmente ospitare a Treviso la Convention di Federcongressi&eventi e in particolare nella sua nuova formula, dice il direttore Tiziano Simonato. La scelta della nostra struttura da parte del direttivo premia l’impegno profuso dalla Famiglia Basso, titolare dell’azienda, che ha sempre creduto nella promozione del turismo congressuale.
Dopo la positiva esperienza della Convention MPI organizzata con successo nel 2018, anche con questo evento puntiamo non soltanto a far provare a PCO e meeting planner i servizi della nostra struttura ma a far loro scoprire le bellezze della Marca Trevigiana, con i suoi paesaggi ricchi di arte millenaria a due passi da Venezia e di cultura del “saper fare” come le Colline del Prosecco – Patrimonio Unesco – e le tante attività produttive del manifatturiero i cui brand hanno reso famoso questo meraviglioso territorio. La migliore promozione per far scegliere una destinazione a chi sta pianificando un evento è di aver partecipato di persona a una convention e siamo certi che gli stakeholder e le istituzioni locali saranno al nostro fianco anche in questa occasione per dimostrare ancora una volta che i sistemi dell’accoglienza e dell’ospitalità trevigiana e veneta funzionano”.

SAVE THE DATE!

La sede
Best Western Premier BHR Treviso Hotel è un albergo 4 stelle S con forte vocazione congressuale. Dispone di 13 sale modulari che possono dare origine a una plenaria da 1300 posti. Completano l’offerta 133 camere e 18 suite, il Centro Wellness & Fitness all’ultimo piano con una suggestiva veduta panoramica, il Gioja Lounge Bar, e il ristorante tipico DiVino Osteria Trevigiana che offre prodotti locali e Presidi Slow Food. Ampio parcheggio con oltre 600 posti auto.

La associazione
Federcongressi&eventi, organizzazione senza fine di lucro nata nel 2004, è una associazione italiana di imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore MICE. Federcongressi&eventi si propone di rappresentare la meeting & incentive industry italiana presso le Istituzioni e le associazioni mondiali del settore. Tra le attività anche il progetto Provider ECM che raggruppa i soci accreditati come provider di Educazione Continua in Medicina.