Associazioni, Eventi

A Treviso la Convention Nazionale 2018 di MPI Italia Chapter

Aprile 2018

Convention 2018 MPI Italia Chapter a Treviso

Save the date! 6-8 Luglio 2018 a Treviso.

Da segnare in agenda: la Convention 2018 di MPI Italia Chapter, capitolo italiano dell’associazione di professionisti più importante della meeting industry, quest’anno si terrà a Treviso da Venerdì 6 a Domenica 8 Luglio 2018.

Meetica” è il titolo della 27esima Convention, organizzata con il supporto di Marca Treviso, il Consorzio di Promozione Turistica del territorio della Marca trevigiana.

Come di consueto, il programma prevederà workshop di formazione, momenti di networking, e la scoperta del territorio ospitante. Sarà un’occasione perfetta per conoscere meglio la bellissima Treviso e i suoi dintorni.

MPI Italia Chapter: fondato nel 1991, è il capitolo italiano della community internazionale MPI (Meeting Professionals International, nata a Dallas, USA nel 1972). La associazione internazionale conta oltre 17.000 soci in 24 Paesi e rappresenta tutti i professionisti dell’industria degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata.  Il Capitolo Italiano di MPI è stato registrato nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico come associazione rappresentativa del settore. Può quindi conferire certificazioni professionali di filiera rilasciando ai soci degli attestati aventi valore legale ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n.4 (Gazzetta Ufficiale del 26 gennaio 2013, n.22), che disciplina le professioni non regolamentate da Albo.

 

Vai alla scheda di