Sedi

Cinecittà: grandi spazi per grandi eventi, anche in streaming

Giugno 2021

Cinecittà Streaming

Sicurezza per eventi live e attrezzature all’avanguardia per lo streaming

I grandi spazi di Cinecittà si prestano ad organizzare eventi in tutta sicurezza e le attrezzature dei teatri di posa permettono di sfruttare le migliori tecnologie per eventi da condividere anche in streaming.

Il Teatro 1, grazie a una superficie di 448 mq e ad un equipaggiamento tecnologico all’avanguardia, si è trasformato in una cornice perfetta per realizzare in tutta sicurezza una convention, un evento, un meeting e condividere i propri contenuti con una vasta platea collegata da remoto.

Per lo streaming, il teatro è stato allestito come un vero e proprio studio televisivo dotato di impianto di illuminazione, sistema di amplificazione e regia audio-video.

Lo staff, composto da professionisti del settore, si occupa a 360° gradi della progettazione, fornitura e direzione dell’evento mettendo a disposizione il know how e l’esperienza che Cinecittà Events ha acquisito negli anni.

La sede
Cinecittà – Cinecittà Events, luogo “cult” rappresentativo della storia della produzione cinematografica italiana, oggi è una location affascinante adatta ad accogliere qualsiasi tipo di evento. Cinecittà può ospitare fino 1.200 persone e dare vita ad eventi unici dove vivere l’emozione di sentirsi dentro al mondo del cinema. Dispone di teatri di posa di varie dimensioni, da 400 a 3.000 mq. Gli studios e i set permanenti al coperto e all’aperto sono ideali per eventi tematizzati, convention, feste e cene di gala.

 

 

Vai alla scheda di