Charity party di MPI al Festival di Venezia

agosto 2014

Mercoledi 3 settembre, serata-party al Lido di Venezia per raccogliere fondi a favore di Medicinema. Tutte le info per partecipare.

E’ aperto a tutti i professionisti della meeting industry il party organizzato il 3 settembre da MPI Italia Chapter per raccogliere fondi a favore di Medicinema Italia, onlus nata con lo scopo di realizzare sale cinematografiche nelle strutture ospedaliere.

Proponendo questa iniziativa durante il Festival del Cinema, evento culturale e di grande mondanità, MPI Italia vuole evidenziare anche l’importanza che il cinema può avere nella vita di chi deve trascorrere in ospedale periodi più o meno lunghi.

L’evento si svolgerà al Tennis Club del Lido di Venezia e sarà preceduto dalla anteprima nazionale di Dans les Bains, opera prima di Anabel Ciliberti.

Durante la serata saranno messi all’asta numerosi voucher offerti da bellissimi alberghi, che per storia e architettura, sono adatti come sedi per eventi o come location per produzioni cinematografiche. Molti di questi sono anche abitualmente scelti da personaggi dello spettacolo come meta di vacanza.

Il ricavato della serata andrà a Medicinema Italia.

Anche il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, prestigioso 5 stelle lusso sul lago di Como, ha offerto un voucher.

La partecipazione alla serata è gratuita. E’ necessario prenotare inviando una mail a MPI Italia o a All Star Agency, che ha seguito la parte organizzativa.

charity_party_3_settembre

E se vuoi dormire a Venezia:
Hilton Molino Stucky, isola della Giudecca
Hotel Excelsior, al Lido
San Servolo Servizi, sull’omonima isola in laguna

Vai alla scheda di