Eventi, Sedi

Carnevale di Venezia 2019: il Volo dell’Angelo

Dicembre 2018

Una graziosa ragazza in costume vola su Piazza San Marco

Anche quest’anno il Volo dell’Angelo aprirà il Carnevale che riempirà Venezia di maschere ed eventi dal 16 febbraio al 5 marzo 2019.
E, come da tradizione,  una ragazza appesa a funi di acciaio vola dal campanile di San Marco sul palco allestito in piazza.

Le origini di questo evento sono radicate nella storia dell’antica Repubblica di Venezia, da quando nel 1500 un funambolo turco camminò su una fune sospesa tra una barca attraccata al molo di Piazza San Marco ed il campanile della Piazza.
Da oltre mezzo millennio, il Volo dell’Angelo continua a lasciare senza fiato i suoi spettatori.

Oltre a poter offrire ai propri clienti uno spettacolo impagabile durante il Carnevale, Hilton Molino Stucky è anche in grado di offrire allestimenti personalizzati ispirati al Carnevale di Venezia o al Festival del Cinema, i due eventi più famosi che caratterizzano Venezia nel mondo.

Video

La location
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande hotel con centro congressi della Laguna con 14 sale meeting e una Ballroom che può ospitare fino a 1.000 persone.
Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e la piscina panoramica che regala una delle migliori viste sulla città – rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

 

Vai alla scheda di