Sedi

Cantine Florio e Cantine Duca di Salaparuta, aperte per visite anche in streaming

Giugno 2020

Duca di Salaparuta a Cantine Aperte

Dall’8 giugno, le cantine storiche di Marsala e quelle di Casteldaccia aprono alle visite anche in streaming con degustazione guidata nella propria sede

La Cantine Florio di Marsala e le Cantine Duca di Salaparuta hanno vissuto un insolito silenzio durante il periodo di “clausura” dei visitatori.
In attesa di riprendere anche con la attività congressuale, dall’8 giugno le due cantine hanno riaperto le porte alle visite guidate con nuove norme per garantire la sicurezza degli ospiti.
E’ possibile la visita delle sole cantine o scegliere uno dei 3 percorsi con degustazione di vini e abbinamenti gastronomici.
E’ obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0923 781 305/317/306 o 0923 781111 o mandando una mail >>>

Per vedere le proposte di visita a Cantine Florio di Marsala >>>
Per vedere le proposte di visita a Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia >>>

Novità 2020 – Visita in streaming e degustazione guidata nella propria sede.
Una novità interessante per chiudere in bellezza le nuove riunioni di lavoro, di persona o in streaming, è la possibilità di fare in streaming anche la visita guidata delle cantine da concludere con una degustazione guidata dal vivo ordinando, insieme alla visita, anche i box degustazione gourmet: vini e specialità gastronomiche. Una opportunità insolita e originale che permette di assaporare il sole di Sicilia anche in un altra regione.

Inoltre, le domeniche dal 12 luglio al 6 settembre 2020, Cantine Florio e Cantine Duca di Salaparuta sono aperte a turisti e appassionati che desiderano scoprire la bellezza del mondo del vino in Sicilia e assaporare le infinite sfumature di vini siciliani che le cantine offrono. Un’ottima occasione per visitare le cantine e e scoprire le suggestive bottaie tra storia e design.
Scopri il calendario completo>>>

Per informazioni telefonare allo 0923 781 305/317/306 o 0923 781111 o mandare una mail >>>