Cantine Florio a Cantine Aperte 2018

maggio 2018

Marsala Florio

Cantine Florio partecipano alla 26esima edizione dell’evento enoturistico più importante d’Italia. Visite guidate e degustazioni tutto il giorno.

Domenica 27 Maggio le storiche Cantine Florio di Marsala partecipano a Cantine Aperte, e offrono un programma di appuntamenti dedicati alla cultura enologica e alla convivialità.
Per l’occasione saranno infatti aperte ai visitatori le antiche bottaie, la terrazza sul mare (dove verrà anche servito l’aperitivo serale) e il bellissimo giardino mediterraneo intorno alle Cantine.

Il programma di Cantine Aperte inizia alle ore 11 e termina con l’ultimo ingresso alle ore 19,30. e prevede visite guidate e degustazioni speciali dei vini Florio, Corvo e Duca di Salaparuta.
Le visite partono ogni 30 minuti.
La giornata terminerà con un aperitivo al tramonto sulla Terrazza Florio.

Una occasione speciale per tutti gli amanti del vino e per i planner che vogliono conoscere meglio in un momento di relax le opportunità e gli spazi di Cantine Florio.

Per maggiori informazioni
Le visite, senza degustazione, sono gratuite.
Per il programma e i costi delle degustazioni e/o del pranzo e aperitivo vedi il sito di Cantine Florio >>>
Per altre informazioni tel. 0923 781305 / 0923 781317 / 0923 781111
mail: visitaflorio@duca.it

La sede:
Cantine Florio, costruite nel 1833,  fanno parte del circuito delle eccellenze di Marsala e della Sicilia e accolgono ogni anno visitatori da tutto il mondo.Per eventi sono disponibili 6 sale storiche, 3 delle quali comunicanti, che possono ospitare fino a 350 persone sedute, 300 a buffet e 500 in piedi. Lo stupendo giardino mediterraneo può accogliere fino a 1.500 persone.

Anche le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia, vicino a Palermo, partecipano per la prima volta a Cantine Aperte.

Vai alla scheda di