Duca di Salaparuta a BIT 2018

febbraio 2018

Cantine Florio a BIT 2018

In occasione di BIT, saranno presenti le suggestive Cantine Florio di Marsala e verranno presentate le nuove Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia

Dall’11 al 13 Febbraio 2018, allo Stand D04 del Padiglione 3 di Fiera Milano City, sarà possibile scoprire le storiche Cantine Florio di Marsala, una location ricca di fascino con 6 sale meeting e ampi spazi esterni. La Cantine sono visitabili e possono essere utilizzate anche per cene di gala, magari precedute dalla visita guidata, per mostre e degustazioni.

BIT 2018 è anche l’occasione per presentare le Cantine Duca di Salaparuta a Casteldaccia, aperte al pubblico dall’Ottobre 2017. Casteldaccia è vicino a Bagheria e oggi le Cantine Duca di Salaparuta si presentano al pubblico dopo una attenta ristrutturazione che ha rispettato gli spazi storici creando un innovativo mix con arredamento moderno di desgin dalle linee essenziali. Alle Cantine di Casteldaccia 3 sale disponibili per meeting, eventi, degustazioni..

Le sedi:
Cantine Florio, costruite nel 1833, fanno parte del circuito delle eccellenze di Marsala e della Sicilia e accolgono ogni anno visitatori da tutto il mondo. Sono disponibili per eventi con 6 sale storiche, 3 delle quali comunicanti, che possono ospitare fino a 350 persone sedute, 300 a buffet e 500 in piedi. Lo stupendo giardino mediterraneo può accogliere fino a 1.500 persone.

Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia offrono 3 sale per meeting ed eventi da 20 a 150 persone. Arredamento moderno ed essenziale per le storiche Cantine dove nel 1823 è stato creato il famoso vino Corvo di Salaparuta.