“3 impronte” di Go Wine a Cantine Florio

novembre 2017

Cantine Florio - Marsala, Sicilia

La Guida Cantine d’Italia 2018 premia ancora una volta Cantine Florio con le prestigiose 3 impronte.

Le Cantine Florio di Marsala sono state incoronate luogo del vino da percorrere dall’associazione per la promozione dell’enoturismo e dei territori del vino Go Wine, che le conferisce ancora una volta il prestigioso riconoscimento “3 impronte”.

Le “impronte” di Go Wine vengono assegnate alle aziende che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su Sito, Accoglienza e Vini.
All’interno della Guida Cantine d’Italia 2018, dunque, le Cantine Florio sono segnalate come location da visitare e in cui “perdersi” – dove, cioè, è possibile non solo assaporare vini deliziosi, ma anche visitare luoghi in cui storia e innovazione si incontrano, creando ambienti sorprendenti e suggestivi, adatti per ogni occasione.

Questo riconoscimento è una testimonianza in più sulla eccezionale bellezza e particolarità di Cantine Florio che offrono anche ai meeting planner la possibilità di regalare una esperienza unica ai partecipanti di un evento business.

La sede:
Cantine Florio, costruite nel 1833, fanno parte del circuito delle eccellenze di Marsala e della Sicilia e accolgono ogni anno visitatori da tutto il mondo. Sono disponibili per eventi con 6 sale storiche, 3 delle quali comunicanti, che possono ospitare fino a 350 persone sedute, 300 a buffet e 500 in piedi. Lo stupendo giardino mediterraneo può accogliere fino a 1.500 persone.

Vai alla scheda di