
Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia festeggia l’inizio dell’estate con un evento musicale dedicato al Jazz.
Sabato 13 luglio 2019 si apre con il jazz la stagione degli appuntamenti estivi che arricchiscono il calendario delle Cantine Duca di Salaparuta con arte, musica e buon cibo.
Ogni serata è introdotta da una visita alle Cantine, seguita da un assaggio di delizie gastronomiche del territorio tra fritture di pesce, verdura e pani cunzatu, accompagnati dai vini Duca di Salaparuta.
Dopo la cena, il concerto e a seguire intrattenimento con musica dj.
Il primo evento, Sabato 13 luglio, è un concerto con il quartetto jazz di Loredana Melodia (voce), Andrea Beneventano (pianoforte), Mauro Romano (contrabbasso) e Ninni Navarra (batteria).
Il programma
19.30 ritrovo e visita guidata delle Cantine Duca di Salaparuta
20.00 apertura al pubblico delle isole enogastronomiche
21.00 concerto Jazz
23.00 Dj music
Prenotazione obbligatoria. Il costo del biglietto è di 20 euro e include:
– Visita guidata alle cantine Duca di Salaparuta
– Gli Assaggi del Territorio con 1 calice di vino, 1 “coppo” di fritto vegetale, 1 “coppo” di pesce fritto, 1 panino “cunzatu”
– Concerto Jazz
– Musica dj
Per info e prenotazioni chiamare 091 945 252 oppure inviare una mail >>>
Questo programma, aperto agli ospiti esterni, può essere uno spunto per organizzare il free-time dei partecipanti a un convegno in una location inusuale e con una importante storia da raccontare.
La sede:
Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia offrono 3 sale per meeting ed eventi da 20 a 150 persone. Arredamento moderno ed essenziale. Possibile anche visitare le Cantine storiche dove nel 1824 è stato creato il famoso vino Corvo di Salaparuta.