Sedi, Eventi

Calici di stelle 2020 a Cantine Florio e Cantine Duca di Salaparuta

Agosto 2020

Cantine Florio - Sicilia

Il 10 agosto, visite e brindisi ammirando il cielo stellato a Marsala e a Casteldaccia, vicino a Palermo

Anche quest’anno, nella notte di San Lorenzo che cade lunedì 10 agosto 2020, Cantine Florio e Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia aderiscono alla manifestazione “Calici di Stelle”, promossa dall’Associazione Nazionale Città del Vino e dal Movimento Turismo del Vino.

Il programma di Calici di Stelle a Cantine Florio e alle Cantine Duca di Salaparuta prevede la visita guidata alle cantine e un aperitivo al tramonto con degustazioni differenti nelle due diverse cantine
Calici di Stelle è un evento aperto a tutti e può essere una occasione per visitare le cantine, ma anche per provare una iniziativa diversa dal solito da proporre in occasione di meeting in stagioni estive.

Per vedere il programma di Calici di Stelle di Cantine Florio a Marsala >>>
Prenotazione obbligatoria sino a esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni chiamare 0923 781 305/317 oppure inviare una mail

Per vedere il programma di Calici di Stelle di Cantine Duca di Salparuta a Casteldaccia >>>
Prenotazione obbligatoria sino a esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni chiamare 091 945 252 oppure inviare una mail

Le due Cantine
Cantine Florio, costruite nel 1833, fanno parte del circuito delle eccellenze di Marsala e della Sicilia e accolgono ogni anno visitatori da tutto il mondo. Sono disponibili per eventi con 6 sale storiche, 3 delle quali comunicanti, per ospitare fino a 350 persone sedute, 300 a buffet e 500 in piedi. Giardino mediterraneo fino a 2.500 posti in piedi.

Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia offrono 3 sale per meeting ed eventi da 20 a 150 persone. Arredamento moderno ed essenziale. Possibile anche visitare le Cantine storiche dove nel 1824 è stato creato il famoso vino Corvo di Salaparuta.