Calendario da tavolo Giallonote: l’evoluzione tri-uso per il più antico dei gadget

novembre 2018

Calendario Giallonote

Un anno di vicinanza garantita con il nuovo calendario da tavolo Giallonote. Utile, gradito, e poco costoso, è il gadget perfetto.

Giallonote è un catalogo on line di gadget che declina in mille modi l’antica e sempre attuale idea geniale del  blocchetto di memo adesivi.

L’ultima realizzazione è un simpatico e allegro calendario da tavolo che può essere personalizzato e contiene ben 4 benefit:

– il calendario annuale, che garantisce la permanenza sul tavolo per 12 mesi

– un blocchetto dei classici memo adesivi, bianchi o in un colore a scelta

5 blocchetti di segna pagina colorati

– una cover personalizzabile con un’immagine aziendale.

È dimostrato che il classico calendario da tavolo, per di più un po’ “accessoriato”, rimane uno dei regali più graditi, con un imbattibile rapporto qualità/prezzo e una permanenza in servizio pressoché inesauribile.

In questo caso si può contare anche su una cartotecnica perfetta e made in Italy, un confezionamento elegante e un prezzo davvero competitivo: meno di 2 euro a pezzo.
E tempi di consegna salvavita.
E’ possibile ordinarlo online >>>

 

Giallonote è l’e-commerce dedicato ai blocchetti adesivi personalizzati destinati ad aziende e professionisti.
Con Giallonote è possibile ordinare e acquistare dal sito gli sticker adesivi prodotti direttamente, con il vantaggio di ottenere la qualità del Made in Italy ad un prezzo competitivo. E consegne molto più veloci rispetto ai prodotti che arrivano da lontano.

 

Vai alla scheda di