Cake Festival a Superstudio Più di Milano

ottobre 2016

Dal 7 al 9 ottobre la 7° edizione di Cake Festival al Superstudio Più di Milano.

Dal 7 al 9 ottobre il Cake Festival – Salone Creativo della Pasticceria – crea la più grande pasticceria del mondo con 3 cucine e 3 platee da 100 posti che saranno il cuore della manifestazione e dedicate ai tre grandi temi: Pasticceria, Gelateria, Decorazione e cake design.

Oltre alla possibilità di degustazioni golose, al Cake Festival si potrà imparare l’arte della pasticceria direttamente dai migliori maestri italiani e internazionali.
Sarà abbinato il Cake Festival Award, concorso con giuria popolare, che premia 12 categorie. L’ingresso è gratuito con accredito obbligatorio.

Una occasione molto “dolce” per conoscere meglio Superstudio più, uno dei centri più trendy della movida milanese nella zona di via Tortona.


La location
Superstudio Più si trova nella zona trendy di via Tortona, a due passi dal Museo delle Culture MUDEC. Confina con i Navigli e la Nuova Darsena. E’ afcilmente raggiongibile dalle autostrade e a pochi minuti dalla metropolitana, stazione di Porta Genova. Gli spazi accolgono ogni genere di allestimenti, layout, funzione: 9 ambienti diversi, indipendenti e comunicanti, 8.000 mq coperti che offrono soluzioni personalizzate. Ideale anche per showroom, shooting, fiere. Passi carrai per far entrare anche allestimenti di grandi dimensioni.

Vai alla scheda di