Sedi, Eventi

Gennaio in jazz a ADI Doria Grand Hotel di Milano

Gennaio 2017

Adi Doria Jazz Club - sax

2 concerti inaugurano il nuovo anno jazz al Caffé Doria Jazz Club

Il Palco del Caffè Doria Jazz Club riprende in gennaio i concerti settimanali con band che ripropongono i classici suoni del dixieland, del ragtime e dello swing.
Una occasione per una serata diversa dal solito e una opportunità per concludere a ritmo di swing un meeting all’ADI Doria Grand Hotel di Milano, in posizione facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale, e a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Loreto – linea rossa e verde. L’hotel è fuori dall’area C.

Gli appuntamenti di Gennaio:

GIOVEDÌ 19 GENNAIO – BOVISA NEW ORLEANS JAZZ BAND – ore 22.00
Giacomo Marson tromba; Luciano Invernizzi trombone; Emiliano Turazzi clarinetto; Gigi Marson pianoforte; Fabio Turazzi banjo; Vittorio Sicbaldi batteria.

GIOVEDÌ 26 GENNAIO – INDIANA NOMMA & ANTONIO ZAMBRINI DUO – ore 22.00
Il repertorio della cantante brasiliana Indiana Nomma spazia dalla musica pololare cilena ed argentina ai grandi autori della Bossa Nova, fino al Jazz. Antonio Zambrini, fondamentalmente compositore e jazzista, la accompagna al pianoforte.

Per partecipare alle serate è necessaria la prenotazione
telefono Caffé Doria: 02 67411.136
Per informazioni scrivere a questo indirizzo mail

La sede
Adi Doria Grand Hotel
è un elegante 4 stelle con 4 moderne sale meeting. L’albergo è in una ottima posizione, vicino alle stazioni della metropolitana di Piazzale Loreto (MM1 – MM2) e alla Stazione Centrale. Dispone di parcheggio privato.
I concerti del Caffè Doria, portano il pubblico in un affascinante e coinvolgente viaggio nella musica Jazz e sono una piacevole alternativa per rilassarsi dopo un incontro di lavoro o un evento aziendale.