Bracci “Crane” per Tecnoconference Europe

marzo 2016

Tecnoconference Europe - bracci Crane

Riprese spettacolari di Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio grazie a regie video con i famosi bracci “Crane” per telecamere

I bracci “Crane”, tanto amati da cinema e televisione perché permettono riprese spettacolari, sono bracci motorizzati, telescopici, attraverso i quali si ottengono inquadrature sorprendenti, impossibili con le telecamere su cavallettoo a spalla che normalmente equipaggiano una regia video.
Oggi occupano meno spazio di una volta e sono più facili da montare, per cui sono idonei anche ai centri congressi e alle sale per eventi.
Accoppiato all’uso di obiettivi grandangolari il “Crane” permette una visione aerea del set e i movimenti di rotazione e ribaltamento sono adatti a riprendere i momenti più spettacolari dei grandi eventi.
Il Crane è usato anche per eventi all’aperto e riprese sportive, per esempio nel calcio.
Grazie a Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio, i Crane sono da oggi accessibili per la meeting industry, per dare al proprio evento un impulso di qualità, di modernità e di spettacolarità.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi dell’Italia centrale. Oltre a impianti e apparecchiature audiovisive, è in grado di fornire un servizio completo, dal progetto creativo allo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, allo sviluppo tecnico.