Eventi, Italia

Nuove date per BMT a Napoli

Gennaio 2021

BMT 2021 Napoli

BMT Napoli posticipata a Maggio 2021

BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, programmata inizialmente in Aprile, slitta di un mese e si svolgerà dal 29 al 30 Maggio 2021 con la speranza che si possa organizzare la fiera in una atmosfera più serena e distesa.

In occasione dell’annuncio dello slittamento, dato l’11 gennaio, l’amministratore di Progecta, Angioletto de Negri, ha spiegato che: “Quella del rinvio a maggio della BMT è una decisione presa dopo una attenta valutazione dell’andamento dell’emergenza sanitaria ed a seguito anche del confronto con i colleghi del tour operating. Con gli espositori che già hanno confermato la loro partecipazione e con quelli che stanno manifestando il loro interesse, si è concordato che il decollo del piano vaccini dovrebbe consegnarci a quell’epoca un quadro della situazione più chiaro e più sereno, con la possibilità di pianificare con maggiori certezze le attività turistiche per l’imminente estate”.

BMT 2021 sarà organizzata per garantire la massima sicurezza – assicurano in Progecta – e lo slittamento non comporterà alcuna modifica al programma di conferenze, workshop tematici e convegni già previsti, ma anzi sono allo studio diverse novità di cui verrà data prossimamente notizia.

Come gli altri anni, la Borsa Mediterranea del Turismo è riservata agli operatori e si svolgerà nella Mostra d’Oltremare con ingresso dai padiglioni di viale Kennedy.

Vai al sito di BMT NAPOLI >>>
—–
Nota
Nello stesso mese, dal 9 all’11 Maggio 2021, il turismo sarà protagonista nel Nord Italia a BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano >>>