Blogger internazionali al Grand Hotel Portovenere

aprile 2015

Alcuni importanti blogger di turismo e gastronomia in visita in Liguria hanno apprezzato la cucina del ristorante Palmaria presso il Grand Hotel Portovenere.

L’agenzia regionale di promozione turistica “In Liguria” ha invitato 10 tra i blogger più conosciuti del mercato inglese e tedesco per far conoscere e visitare la regione. Doverosa la visita a Portovenere, dove i blogger hanno gustato una cena a base di pesce e prodotti tipici nella veranda vista mare del Ristorante Palmaria presso il Grand Hotel Portovenere.

“I visitatori sono rimasti entusiasti per aver visto posti unici ed aver gustato piatti locali deliziosi, sedotti dall’ospitalità e gentilezza degli operatori. – ha detto Gianluca Giannecchini responsabile comunicazione e marketing del Grand Hotel di Portovenere – E’ stata una bella oppurtunità ospitare blogger così famosi e specialisti del settore enogastronomico. Ringrazio l’agenzia ‘In Liguria’ “.

Tra i blogger presenti le tedesche Lisa Schnagelberger e Pia Kleine Wieskamp e le inglesi Alison Bailey e Qin Xie.

Grand Hotel Portovenere, prima e unica sede congressuale a Portovenere è situato nel punto più suggestivo del Golfo.
L’hotel 4 stelle con 56 camere può ospitare fino a 150 persone nella sala meeting con equipaggiamenti tecnici all’avanguardia.